L’agriturismo Arnenoni si trova nel mezzo della campagna trevigiana. Immerso nel verde, è un punto di partenza perfetto per una visita nei più belli paesi della Marca.
A pochi chilometri di distanza si trova Conegliano, città murata che ha dato i natali al pittore rinascimentale Gian Battista Cima. Da non perdere la visita del centro storico di questa cittadina, con il Castello Medievale sulla sommità del Colle di Giano, che dà il nome alla città. Sotto il colle, Piazza Cima e la Contrada Granda, chiamata così in quanto, con le facciate affrescate dei palazzi che la compongono, ricorda il Canal Grando di Venezia.
Un’altra città da visitare è Oderzo, una delle città più antiche della provincia trevigiana. È stata infatti fondata durante l’impero romano e non è raro trovare, nel centro cittadino, percorsi tematici che vi porteranno a scoprire i resti della antica Opitergium.
Nelle vicinanze dell’Agriturismo si trova anche il capoluogo di provincia, Treviso, con il suo signorile centro storico sul fiume Sile. E ancora Valdobbiadene, con le sue colline piene di filari e, con Conegliano, centro di produzione principale del prosecco.
Da non dimenticare anche Venezia, situata a un’ora di treno dall’Agriturismo, con il suo romantico panorama, e Cortina d’Ampezzo, con la sua vita moderna durante il periodo invernale.